Lo Zafferano è un prodotto facilmente trovabile nell'ambito delle pubblicità.
In Italia, tra i maggiori produttori e rivenditori di Zafferano troviamo:
In Italia, tra i maggiori produttori e rivenditori di Zafferano troviamo:
Analizzando il colore:
In ambedue le raffigurazioni il colore dello Zafferano Profondo, è il protagonista indiscusso.
Il colore viene utilizzato per rimandare subito l'attenzione del cliente a ciò che è contenuto all'interno delle bustine. La rappresentazione grafica nelle pubblicità è importantissima:
essa infatti deve creare una connessione inconscia tra il prodotto e il cliente.
La struttura, la scelta della calligrafia delle scritte, le varie vignette e i dettagli in generale, sono studiate a tavolino per mandare un messaggio visivo.
Il colore viene utilizzato per rimandare subito l'attenzione del cliente a ciò che è contenuto all'interno delle bustine. La rappresentazione grafica nelle pubblicità è importantissima:
essa infatti deve creare una connessione inconscia tra il prodotto e il cliente.
La struttura, la scelta della calligrafia delle scritte, le varie vignette e i dettagli in generale, sono studiate a tavolino per mandare un messaggio visivo.
3 Cuochi |
Inoltre:
Numerose riviste culinarie utilizzano molto spesso la tonalità dello Zafferano Profondo per trattare tematiche rilevanti alle pietanze cucinate con l'omonima spezia. Una tra queste è sicuramente "Cucina Moderna".
Nessun commento:
Posta un commento